Torino World Design Capital

Torino World Design

Location

Torino

Project

Torino World Design Capital

 

Lea Ceramiche ha organizzato nella giornata di venerdì 16 maggio una visita a Torino World Design Capital di cui quest’anno è sponsor.

Hanno partecipato all’iniziativa oltre alla Direzione Generale, le direzioni vendite, gli area manager e l’ufficio marketing. Durante la giornata è stata visitata l’installazione “LEA CAFE STONE TRACKS” realizzata all’interno della corte di Venaria Reale, la mostra del compasso d’oro “L’ORO DEL DESIGN ITALIANO” e le architettura della città olimpica di recente realizzazione.

Tappa altrettanto significativa è stato il pranzo presso il ristorante COMBAL ZERO, il cui chef, Davide Scabin è noto a livello internazionale: Il locale è premiato da Michelin con una “stella” , per la guida Espresso è il migliore ristorante del Piemonte con 17,5/20 , per il Gambero (Tre Forchette) 90 con cucina a 54.

L’iniziativa è stata pianificata per avvicinare e sensibilizzare la forza vendite Lea Ceramiche al tema del DESIGN. In questa esperienza il filo conduttore riporta al claim “TAKE A LOOK OF THIS!” inteso come “sii curioso e cattura tutti gli spunti interessanti che ti capitano sott’occhio”.