GOOD – Zona Merci

LEA-timelessmarble-good-copertina 3

Location

Maranello - Italy

Lea Ceramiche Collection

Slimtech Timeless Marble

Esplora la collezione
Project

Lea Ceramiche per Good Zona Merci a Maranello

 

Le lastre ultrasottili Slimtech di Lea Ceramiche caratterizzano il ristorante Good – Zona Merci, nuova apertura nel centro di Maranello. Dai pavimenti ai rivestimenti dei bagni, passando attraverso elementi d’arredo su disegno, lo spazio mette in mostra i possibili impieghi del prodotto ceramico sia nella dimensione architettonica che negli arredi.

 

 

La collezione scelta è Slimtech Timeless Marble – Calacatta Gold Extra, rivisitazione in chiave contemporanea di uno dei marmi più preziosi esistenti in natura. Sulle grandi lastre con spessore di 5,5mm e grandi formati, fino a 3m x 1m, le venature intense e piene restituiscono superfici luminose ed eleganti. Il bianco lucente delle lastre diventa l’elemento d’arredo chiave dell’intero spazio. Slimtech ricopre tavoli, bancone bar, vassoi fino all’insegna con il logo: la versatilità del materiale ceramico si trasforma in concreta possibilità di sperimentare sempre nuovi ambiti di applicazione.

Le proprietà prestazionali del gres laminato completano le qualità estetiche. Slimtech è resistente, durevole, facile da pulire e sicuro, la protezione antibatterica Protect, integrata in modo permanente nel prodotto, garantisce ambienti sani e protetti anche col passare del tempo.