Cersaie 2014

Cersaie 2014

Cersaie 2014

Cersaie 2014

Location

Bologna

Lea Ceramiche Collection

Slimtech Absolute

Esplora la collezione

Slimtech Timeless Marble

Esplora la collezione

Nova

Esplora la collezione

District

Esplora la collezione

Bio Lumber

Esplora la collezione
Project

Cersaie 2014

Un repertorio di nuovi prodotti che si combinano a quelli già esistenti per rispondere alle esigenze abitative e architettoniche più attuali, viene presentato al Cersaie 2014.

Dalle lastre sottili Slimtech (Slimtech Absolute, Slimtech Timeless Marble), il gres laminato ora proposto anche nello spessore di 5mm, al gres porcellanato tradizionale declinato in tre aree tematiche (Bio Lumber, District, Nova).

Un’offerta ricca e completa in cui il materiale ceramico, oltre ad essere il prodotto più funzionale ed inalterabile nel tempo, risulta essere il materiale più versatile e multiforme tra quelli esistenti.

Insieme alle novità prodotto visibili in fiera, la partecipazione di Lea Ceramiche alla manifestazione “fuori fiera” Bologna Water Design 2014, si esprime in qualità di partner tecnico nell’installazione di Zucchetti.Kos. Nel progetto dal titolo “Get Closer!” firmato da Diego Grandi, le lastre sottili Slimtech nella versione Timeless Marble fanno da cornice all’inedita interpretazione del soffione doccia, ambientata all’interno dell’Ex Ospedale dei Bastardini di Bologna.