ACG Advertising Agency

LEA-goccia-9mm-acgadvertisingagency-copertina (Copy)

Location

Budapest - Ungheria

Lea Ceramiche Collection

Goccia

Esplora la collezione
Project

Arch-Studio

Una parete dal carattere forte, iperdecorativa e dinamica, dilata e contemporaneamente contraddistingue lo spazio all’interno della sede di un’agenzia di pubblicità a Budapest. Il materiale da rivestimento è Goccia di Lea Ceramiche, la collezione firmata da Kravitz Design, interpretazione personale e contemporanea del decoro tridimensionale.

 

 

Goccia è un fine esercizio per sviluppare una dimensione unica dello spazio: grazie alla trasformazione delle pareti stesse, il decoro delle superfici costituisce l’elemento portante di ogni progetto.

 

La collezione si compone di moduli declinati in diverse forme tridimensionali giocate su pieni e vuoti, in questo caso rigorosamente in nero. Geometrie a rilievo vengono esaltate dall’uso sapiente degli smalti e dalla polvere di graniglia, un gioco di luci e ombre che rimanda ai continui movimenti dell’acqua proposti e ricreati in forma stilizzata.

 

Il colore total black, sinonimo di eleganza, assorbe la luce restituita in forma vivida dalla lucentezza della finitura dei moduli, piccole sculture di ceramica, che combinate seguendo linee sinuose e circolari, ricreano ambienti sofisticati alla ricerca di un nuovo classico.