News/Press

Fuorisalone 2019: Lea Ceramiche presenta Zoom, il nuovo progetto di Fabio Novembre.

Per l’edizione 2019 del Fuorisalone, Lea Ceramiche presenta Zoom, una nuova linea di superfici ceramiche firmate da Fabio Novembre che arricchiscono ed ampliano l’impianto decorativo della collezione Concreto.   “Io sono un sognatore, ma nella vita sono stato Concreto solo per Lea Ceramiche – afferma Novembre – “in questo senso l’ispirazione per Zoom arriva dalla …

Lea Ceramiche vola a Orlando per Coverings ’19.

Dal 9 al 12 Aprile, Lea Ceramiche sarà presente con le sue ultime collezioni alla trentesima edizione di Coverings, la principale manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali.  

Le lastre sottili di Lea Ceramiche a Batimat e Mosbuild 2019.

All’edizione 2019 delle più importanti e prestigiose fiere russe, Batimat, che si terrà dal 12 al 15 marzo, e Mosbuild, dal 2 al 5 aprile, entrambe a Crocus Expo, Mosca, le superfici di Lea Ceramiche saranno presenti all’interno degli spazi di alcuni partner di primo ordine.  In entrambe le manifestazioni, tra gli appuntamenti principali nel campo delle …

La Ceramica e il Progetto – al via la ottava edizione del concorso.

  La Ceramica e il Progetto è il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy. Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia …