Lea Ceramiche showroom a Parigi

Lea Ceramiche, sintesi di design visionario e performance tecnologica, arriva a Parigi per diventare partner della creatività per ogni tipo di progetto architettonico che ricerchi distinzione attraverso uno stile unico e riconoscibile.

Durante i mesi di maggio e giugno, lo spazio LAB sarà protagonista con un’installazione temporanea dove i visitatori potranno apprezzare i prodotti progettati per Lea Ceramiche da due designer francesi Philippe Nigro e Patrick Norguet,  oltre alle collezioni di punta presenti nel catalogo.

Uno spazio permanente per architetti e designer

Il progetto non è un semplice spazio espositivo, ma un luogo di incontro permanente progettato per offrire momenti di riflessione, studio e sperimentazione del linguaggio decorativo. Lo Showroom sarà una porta aperta a professionisti e privati, in una posizione di prestigio al centro di Parigi.

 

 

Campioni su richiesta

Gli architetti e i progettisti possono richiedere i campioni, che saranno forniti direttamente in loco. Una Sample Box disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per richiedere e ottenere il campione desiderato è sufficiente contattarci qui paris.ceramichelea.it
LEA CERAMICHE
2 rue des Moulins, Paris 1
M° : Pyramides
paris.ceramichelea.it

aperto dal 2 al 6 Maggio dalle 10 alle 18
e a partire dal 9 maggio solo su appuntamento