I negozi HBI Absolute ricreano una casa LEA

Total look in Slimtech di Lea Ceramiche per HBI

È stato recentemente inaugurato il primo showroom “HBI ABSOLUTE” in continuità con l’accordo tra Lea Ceramiche e HBI Ceramiche, importante e prestigioso partner asiatico, per l’importazione e commercializzazione di prodotti Lea Ceramiche nel mercato cinese.

Le rivoluzionarie lastre in Slimtech, il gres laminato ultrasottile (3,5 ; 5,5 e 6 mm di spessore) dai formati oversize (fino a 100×300 cm e 120×260 cm), espressione massima di qualità, ricerca tecnologica e design di Lea Ceramiche sono state selezionate per rivestire tutte le superfici a pavimento e rivestimento degli ambienti, oltre agli eleganti arredi.

Gli interni dello showroom presentano una selezione di superfici, arredi e materiali di design in un piacevole percorso a tra metà tra spazio espositivo e mood residenziale. Le sale, distribuite in sequenza, ospitano prototipi di ambienti interni di una elegante e prestigiosa abitazione, in cui il gres porcellanato ultrasottile in grande formato di Slimtech, materiale versatile, leggero e resistente, trova la sua massima espressione.

 

 

In particolare è stata utilizzata la collezione Slimtech Concreto, firmata da Fabio Novembre con spessore di 6 mm nel grande formato 120×260 cm peri rivestimenti del living e della Tea room, mentre a pavimento le doghe della collezione Bio Select, tonalità Walnut Tobacco, ricreano le tracce ed il calore dei pavimenti in legno grazie a una grafica naturale ed elegante.

Nella zona denominata Coatroom a rivestimento sono protagoniste le grandi lastre di soli 3,5mm di Slimtech RE-evolution, abbinate a pavimento ad Oak Ginger della collezione Bio Select per conferire agli spazi una preziosità naturale resa dalla qualità e dalla verosimiglianza alle essenze lignee originali.

Le impattanti variazioni estetiche dei marmi di Slimtech Delight nell’ intenso Marquina Nero con le sue caratteristiche venature bianche, e nel puro Venato Bianco in formato 120×260 cm arricchiscono la reception room e creano continuità con la zona bar che a pavimento e rivestimento propone Invisible Light nella finitura lucida.

Infine, le grandi lastre in formato 100×300 cm di Slimtech Basaltina nella variante Stuccata rivestono tutte le ante dell’ampia area kitchen.

Un ulteriore e significativo passaggio nelle strategie di export di Lea Ceramiche, già presente in Estremo Oriente con importanti progetti, tra cui l’aeroporto di Singapore o le torri Sai Wan Ho ad Hong Kong, lo showroom HBI ABSOLUTE rappresenta la quintessenza delle espressioni applicative del prodotto ceramico, della sua versatilità e del fondamentale ruolo che riveste nel definire con grande incisività la personalità degli spazi in cui viene utilizzato.