Slimtech Waterfall

Immagini 2255

Slimtech Waterfall Slider Sito 2

LEA-waterfall_zenit0055


Warning: Illegal string offset 'title' in C:\xampp\htdocs\ceramichelea.it\wp-content\themes\leaceramiche\templates\modules\slideshow.php on line 31

Waterfall ricrea sulla superficie gli effetti cangianti tipici delle pietre rocciose sedimentarie, irregolarità e variazioni di colori che segnano il trascorrere del tempo ancora più amplificate sulle grandi lastre di 5,5mm di spessore.

La collezione, già presente nel catalogo Lea con lo spessore tradizionale di 10,5mm e 20mm e con un ampio corredo di decori e formati speciali, con Slimtech amplia ulteriormente la propria gamma di prodotto.

Per realizzare grandi architetture o per ridefinire lo spazio della casa, i grandi formati di Waterfall restituiscono un effetto materico naturale e garantiscono le performance tecniche ineguagliabili del grès porcellanato laminato di Lea Ceramiche.

Formati

50x100 CM 19 1/2"x39" IN
100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
Brochure Slimtech Waterfall

Brochure Slimtech Waterfall

Download

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1mm / 2 mm

Spessore

5,5 mm

Stonalizzazione

V3 variazioni moderate
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Waterfall?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche @ Cersaie 2017 Officina del Pensare

Bologna, settembre 2017   Lea Ceramiche, brand di riferimento nel settore ceramico per visione creativa e dialogo con il mondo del design, ha presentato a Cersaie 2017 un ambizioso set di nuove collezioni che sintetizzano la capacità dell’azienda di interpretare le ultime tendenze nelle superfici. Lo spazio che ospitava le collezioni, anche quest’anno allestito a …

Lea Ceramiche @ Milleluci

Lea Ceramiche nell’ambito di Cersaie 2017 è stata presente alla Mostra Milleluci, promossa da Edi.Cer e BolognaFiere. Curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, è una mostra che trae ispirazione dal varietà televisivo andato in onda negli anni ‘70. Lea Ceramiche, coinvolta nel progetto, ha partecipato con due collezioni: Trame, la serie che accosta tra loro, in perfetta …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2017

Lea Ceramiche vi invita a scoprire le nuove collezioni in occasione di Cersaie 2017, dal 25 al 29 settembre, presso il Pad. 14 stand D7-E8. Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.