Slimtech Waterfall

Immagini 2255

Slimtech Waterfall Slider Sito 2

LEA-waterfall_zenit0055

Waterfall ricrea sulla superficie gli effetti cangianti tipici delle pietre rocciose sedimentarie, irregolarità e variazioni di colori che segnano il trascorrere del tempo ancora più amplificate sulle grandi lastre di 5,5mm di spessore.

La collezione, già presente nel catalogo Lea con lo spessore tradizionale di 10,5mm e 20mm e con un ampio corredo di decori e formati speciali, con Slimtech amplia ulteriormente la propria gamma di prodotto.

Per realizzare grandi architetture o per ridefinire lo spazio della casa, i grandi formati di Waterfall restituiscono un effetto materico naturale e garantiscono le performance tecniche ineguagliabili del grès porcellanato laminato di Lea Ceramiche.

Formati

50x100 CM 19 1/2"x39" IN
100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
Brochure Slimtech Waterfall

Brochure Slimtech Waterfall

Download

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1mm / 2 mm

Spessore

5,5 mm

Stonalizzazione

V3 variazioni moderate
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Waterfall?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

A Parigi la creatività incontra la perfomance

Lea Ceramiche torna a Parigi con Lea Lab, lo spazio dedicato a professionisti e operatori del settore per un’esperienza immersiva nella materia ceramica Nel cuore di Parigi, a pochi passi da Opera, il Lea Lab riapre le porte per accogliere i professionisti e fornire loro un servizio di consulenza su progetti di interior e di …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2018 Per scoprire la natura seconda della materia

Bologna, settembre 2018   La costante attenzione per la componente estetica e di design attesta l’anima creativa di Lea Ceramiche, un’attitudine a sperimentare sempre nuovi codici e stili diversi, a rileggere il passato proiettandolo nel futuro attraverso nuovi traguardi in campo tecnologico. Sapienza tecnica, sperimentazione e tecnologie all’avanguardia completano questo slancio e sono alla base …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2018

  Dal 24 al 28 settembre Lea Ceramiche sarà protagonista al Salone Internazionale della Ceramica a Bologna Nuove collezioni e uno stand interamente disegnato da Diego Grandi sintetizzano la capacità dei Lea Ceramiche di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.   Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.