Slimtech Type 32

Coffee

Honey

Snow

C’è la firma di Diego Grandi sul nuovo progetto Slimtech Type 32: quattro basi Slimtech 5Plus con cromie differenti e quattro grafiche combinabili tra loro.

Le due tonalità: warm e cold, permettono molteplici combinazioni a pavimento, dando vita ad un infinito tappeto decorativo per l’ambiente domestico.

 

Compasso d'Oro1700fd552fgood design
 

Formati

20x200 CM 8"x79" IN

Decori

alfa

20x200 CM 8x79 IN

beta

20x200 CM 8x79 IN

gamma

20x200 CM 8x79 IN

delta

20x200 CM 8x79 IN

Download

Altri download
Slimtech Type 32 - Technical info

Slimtech Type 32 - Technical info

Download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Tecnologia

Decoro realizzato con Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V3
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Type 32?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche tra arte e design | Mostra personale dell’artista Orodè Deoro Chartres, Francia | 24 Giugno – 3 Settembre 2017

Lea Ceramiche incontra l’arte nella mostra personale dell’artista Orodè Deoro. Una grande esposizione monografica sul tema del mosaico contemporaneo e curata dall’architetto Fabio Novembre, in mostra nella città di Chartres, in Francia, con una selezione di opere dell’artista originario della Puglia e realizzate con ceramica ritagliata a mano, stucco epossidico e pittura.   Tra le …

Nest Slimtech firmata da HOK Product Design vince il Platinum Adex Award 2017

Nest Slimtech, la collezione di Lea Ceramiche firmata da HOK Product Design, vince il Platinum Adex Award 2017 (Awards for Design Excellence), il prestigioso concorso promosso dal 1988 dal magazine Design Journal e che premia i migliori prodotti e progetti nel settore Architettura e Design. La Giuria composta da un numero di autorevoli professionisti tra …

Lea Ceramiche showroom a Parigi

Lea Ceramiche, sintesi di design visionario e performance tecnologica, arriva a Parigi per diventare partner della creatività per ogni tipo di progetto architettonico che ricerchi distinzione attraverso uno stile unico e riconoscibile. Durante i mesi di maggio e giugno, lo spazio LAB sarà protagonista con un’installazione temporanea dove i visitatori potranno apprezzare i prodotti progettati …