Slimtech Type 32

Coffee

Honey

Snow

C’è la firma di Diego Grandi sul nuovo progetto Slimtech Type 32: quattro basi Slimtech 5Plus con cromie differenti e quattro grafiche combinabili tra loro.

Le due tonalità: warm e cold, permettono molteplici combinazioni a pavimento, dando vita ad un infinito tappeto decorativo per l’ambiente domestico.

 

Compasso d'Oro1700fd552fgood design
 

Formati

20x200 CM 8"x79" IN

Decori

alfa

20x200 CM 8x79 IN

beta

20x200 CM 8x79 IN

gamma

20x200 CM 8x79 IN

delta

20x200 CM 8x79 IN

Download

Altri download
Slimtech Type 32 - Technical info

Slimtech Type 32 - Technical info

Download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Tecnologia

Decoro realizzato con Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V3
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Type 32?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Filigrane vince agli Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture

Filigrane, il decoro immaginato dal designer francese Philippe Nigro per arricchire la collezione Slimtech Timeless Marble di Lea Ceramiche, vince il premio Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture, distinguendosi per un gioco grafico tra segno artificiale e rimando alla naturalità di un materiale classico come il marmo. Nel dialogo tra tratto e materia, tra …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2017 Officina del Pensare

Bologna, settembre 2017   Lea Ceramiche, brand di riferimento nel settore ceramico per visione creativa e dialogo con il mondo del design, ha presentato a Cersaie 2017 un ambizioso set di nuove collezioni che sintetizzano la capacità dell’azienda di interpretare le ultime tendenze nelle superfici. Lo spazio che ospitava le collezioni, anche quest’anno allestito a …

Lea Ceramiche @ Milleluci

  Lea Ceramiche nell’ambito di Cersaie 2017 è stata presente alla Mostra Milleluci, promossa da Edi.Cer e BolognaFiere. Curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, è una mostra che trae ispirazione dal varietà televisivo andato in onda negli anni ‘70. Lea Ceramiche, coinvolta nel progetto, ha partecipato con due collezioni: Trame, la serie che accosta tra loro, in …