Slimtech RE-evolution

SRC020 - SRW010

SRW020

SRC030 - SRC010

La collezione di piastrelle in gres laminato, con uno spessore di soli 3,5mm e dai grandi formati (300×100 cm), Slimtech RE-evolution propone una nuova texture che richiama l’effetto resina.

RE-evolution è l’unica lastra in ceramica ottenuta mediante una rigorosa fusione di impasti con vetri colorati, che cotti ad una temperatura di 1200°, offrono una superficie impeccabilmente piana.

Formati

4,9x100 CM 2"x39" IN
50x100 CM 19 1/2"x39" IN
100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Technology

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1 mm / 2 mm

Spessore

3,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V2
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech RE-evolution?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Good Design Award 2018 per Lea Ceramiche

Premiata a livello globale l’eccellenza nel design industriale della collezione Slimtech Concreto firmata dall’arch. Fabio Novembre.   Selezionata tra oltre 500 aziende da una giuria internazionale di architetti, designer e direttori creativi, Lea Ceramiche, sinonimo di creatività, innovazione tecnologica e sperimentazione nel settore ceramico, è stata premiata dal Chicago Athenaeum Museum per l’eccellenza nel design …

Lea Ceramiche a Maison&Objet 2019

Dal 18 al 22 Gennaio 2019, Lea Ceramiche sarà presente a Maison&Objet, il Salone di riferimento per l’interior design a Parigi.   L’appuntamento di gennaio di Maison & Objet rappresenta tradizionalmente la vetrina per scoprire le ultime tendenze dell’abitare. All’importante appuntamento non poteva mancare Lea Ceramiche, da sempre impegnata a tradurre, con eleganza e cura …

Il design italiano di LEA CERAMICHE alla conquista della Cina. Partendo dal Guandong

I cinesi vogliono il design italiano: sono i big spenders, i super ricchi miliardari in cerca di beni di lusso, e l’upper middle class, il nuovo ceto medio emergente, che sempre di più chiedono prodotti dalla forte cifra stilistica, altissima qualità e totalmente Made in Italy. È su queste premesse e sulla comunanza di vedute …