Slimtech Naive

NaiveGrey_Part01_slide

NaiveBlack_Zenitale_slide

NaiveTerra_Part01_slide

Slimtech_Naive_Blu_Part01_slide

Immagini 365

NaiveGrey_slide

Slimtech Naive, design by Patrick Norguet, trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante. La leggerezza e le dimensioni delle lastre sottolineano la delicatezza di queste linee che si incrociano e diventano imprevedibili. Un gioco di segni e di ritmo per superfici vibranti e misteriose declinabili in diversi colori.

GDA17_HO_NOMINEE_RGB

Formati

100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
Slimtech Naive - Technical Info

Slimtech Naive - Technical Info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1-2 mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Naive?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

A Naive Slimtech di Patrick Norguet la Special Mention del German Design Award 2017

Naive Slimtech, la collezione di Lea Ceramiche firmata da Patrick Norguet, riceve la Menzione Speciale del German Design Award 2017 nella categoria “Materiali e Superfici”. L’importante riconoscimento è stato attribuito da una Giuria Internazionale riunitasi il 21 e 22 luglio scorso a Francoforte, un’accurata selezione di prodotti premiati per particolari soluzioni tecniche e di design. …

Protect

Si dice che ci siano più batteri su una mano che persone sulla terra. Come si fa allora a vivere liberamente le superfici, soprattutto i pavimenti? La soluzione è arrivata grazie al Centro Ricerche Panariagroup, che ha creato la linea PROTECT. Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT sono state progettate …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2016

Lea Ceramiche vi invita a scoprire le nuove collezioni in occasione di Cersaie 2016, dal 26 al 30 settembre, presso il Pad. 14 stand D7-E8. Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.