Slimtech Naive

NaiveGrey_Part01_slide

NaiveBlack_Zenitale_slide

NaiveTerra_Part01_slide

Slimtech_Naive_Blu_Part01_slide

Immagini 365

NaiveGrey_slide

Slimtech Naive, design by Patrick Norguet, trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante. La leggerezza e le dimensioni delle lastre sottolineano la delicatezza di queste linee che si incrociano e diventano imprevedibili. Un gioco di segni e di ritmo per superfici vibranti e misteriose declinabili in diversi colori.

GDA17_HO_NOMINEE_RGB    Good_Design_Logo

Formati

100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
Slimtech Naive - Technical Info

Slimtech Naive - Technical Info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1-2 mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Naive?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Creativity in Performance @ Fuorisalone 2017

Grande successo per Creativity in Performance di Lea @ Fuorisalone 2017 Si è conclusa per Lea Ceramiche una settimana intensa, ricca di eventi e che, attraverso linguaggi differenti, è stata specchio dei valori del brand rappresentati dal progetto Creativity in Performance. Attraverso un percorso di approfondimento, Creativity in Performance più che un titolo, è stato …

Filigrane, vedere in trasparenza e oltre

Prima inganna, poi sorprende, quindi fa sorridere e riflettere. La decorazione Filigrane su Slimtech Timeless Marble disegnata da Philippe Nigro per Lea Ceramiche, si sviluppa con un pattern geometrico regolare sul quale si allungano in ordine sparso, e con effetti casuali e cangianti, le caratterizzanti venature dei marmi più pregiati. Per meglio dire, l’immagine delle …

Coverings 2017: ancora conferme per Lea North America

Alla 28a edizione di Coverings – la più importante manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle piastrelle di ceramica e pietre naturali – Lea Ceramiche che da sempre unisce grande creatività a performance tecnologiche di altissimo livello, ha presentato Travel, la novità pensata per il mercato americano e le integrazioni allle collezioni “Slimtech Timeless Marble” …