Slimtech Naive

NaiveGrey_Part01_slide

NaiveBlack_Zenitale_slide

NaiveTerra_Part01_slide

Slimtech_Naive_Blu_Part01_slide

Immagini 365

NaiveGrey_slide

Slimtech Naive, design by Patrick Norguet, trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante. La leggerezza e le dimensioni delle lastre sottolineano la delicatezza di queste linee che si incrociano e diventano imprevedibili. Un gioco di segni e di ritmo per superfici vibranti e misteriose declinabili in diversi colori.

GDA17_HO_NOMINEE_RGB    Good_Design_Logo

Formati

100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download

Realizzazioni

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1-2 mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Naive?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Il benessere è di casa, con le superfici Lea Ceramiche e Panariagroup

  È online la campagna di Panariagroup, Lea Ceramiche, Cotto d’Este e Panaria per raccontare come la scelta delle superfici sia fondamentale per vivere bene, a partire dalla nostra abitazione.   Sempre più spesso, infatti, orientiamo gli acquisti verso prodotti ritenuti salutari e eticamente migliori. Parallelamente, le nostre scelte di acquisto sono sempre più orientate …

Cersaie 2019: La Materia del Progetto

La distintività delle superfici Lea Ceramiche definisce una nuova dialettica degli spazi   Nuove superfici per l’architettura e per l’interior, interpretate secondo la cifra stilistica di Lea Ceramiche, sono protagoniste a Cersaie 2019, il più importante appuntamento fieristico del settore ceramico. Sempre alla ricerca di nuovi linguaggi ed applicazioni, anche quest’anno Lea Ceramiche conferma la …