Slimtech Naive

NaiveGrey_Part01_slide

NaiveBlack_Zenitale_slide

NaiveTerra_Part01_slide

Slimtech_Naive_Blu_Part01_slide

Immagini 365

NaiveGrey_slide

Slimtech Naive, design by Patrick Norguet, trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante. La leggerezza e le dimensioni delle lastre sottolineano la delicatezza di queste linee che si incrociano e diventano imprevedibili. Un gioco di segni e di ritmo per superfici vibranti e misteriose declinabili in diversi colori.

GDA17_HO_NOMINEE_RGB    Good_Design_Logo

Formati

100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download

Realizzazioni

Dati tecnici

Tecnologia

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1-2 mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Naive?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche vola a Orlando per Coverings ’19.

Dal 9 al 12 Aprile, Lea Ceramiche sarà presente con le sue ultime collezioni alla trentesima edizione di Coverings, la principale manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali.  

Le lastre sottili di Lea Ceramiche a Batimat e Mosbuild 2019.

All’edizione 2019 delle più importanti e prestigiose fiere russe, Batimat, che si terrà dal 12 al 15 marzo, e Mosbuild, dal 2 al 5 aprile, entrambe a Crocus Expo, Mosca, le superfici di Lea Ceramiche saranno presenti all’interno degli spazi di alcuni partner di primo ordine.  In entrambe le manifestazioni, tra gli appuntamenti principali nel campo delle …

La Ceramica e il Progetto – al via la ottava edizione del concorso.

  La Ceramica e il Progetto è il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy. Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia …