Slimtech Mauk

Lappata

Naturale - Sabbiata - Lappata

I disegni storici di rivestimenti lignei e lapidei vengono recuperati e rielaborati con Mauk, spostando la natura Slimtech verso una maggiore domesticità.

Il tema centrale di questo progetto è l’idea di rottura della grande lastra (formato 100×300 cm) e il conseguente superamento dell’ortogonalità della piastrella.

Si abbandona la forma quadrata indirizzandosi verso forme come il triangolo, il rompo e il trapezio, che con le loro fughe a contrasto evidenziano pattern inusuali e tridimensionali.

Formati

SPINA 25,8x13,5x8,7 CM 3 3/8"x5 3/8"x10 1/8" IN
ESA L 38,3 CM 15 1/8" IN
CUADRA L 57,6 CM 22 5/8" IN

Download

Altri download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Technology

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1 mm / 2 mm

Spessore

3 mm / 3,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V3
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Mauk?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche vola a Orlando per Coverings ’19.

Dal 9 al 12 Aprile, Lea Ceramiche sarà presente con le sue ultime collezioni alla trentesima edizione di Coverings, la principale manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali.  

Le lastre sottili di Lea Ceramiche a Batimat e Mosbuild 2019.

All’edizione 2019 delle più importanti e prestigiose fiere russe, Batimat, che si terrà dal 12 al 15 marzo, e Mosbuild, dal 2 al 5 aprile, entrambe a Crocus Expo, Mosca, le superfici di Lea Ceramiche saranno presenti all’interno degli spazi di alcuni partner di primo ordine.  In entrambe le manifestazioni, tra gli appuntamenti principali nel campo delle …

La Ceramica e il Progetto – al via la ottava edizione del concorso.

  La Ceramica e il Progetto è il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy. Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia …