Slimtech Mauk

Lappata

Naturale - Sabbiata - Lappata

I disegni storici di rivestimenti lignei e lapidei vengono recuperati e rielaborati con Mauk, spostando la natura Slimtech verso una maggiore domesticità.

Il tema centrale di questo progetto è l’idea di rottura della grande lastra (formato 100×300 cm) e il conseguente superamento dell’ortogonalità della piastrella.

Si abbandona la forma quadrata indirizzandosi verso forme come il triangolo, il rompo e il trapezio, che con le loro fughe a contrasto evidenziano pattern inusuali e tridimensionali.

Formati

SPINA 25,8x13,5x8,7 CM 3 3/8"x5 3/8"x10 1/8" IN
ESA L 38,3 CM 15 1/8" IN
CUADRA L 57,6 CM 22 5/8" IN

Download

Altri download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Technology

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1 mm / 2 mm

Spessore

3 mm / 3,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V3
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Mauk?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

A Parigi la creatività incontra la perfomance

Lea Ceramiche torna a Parigi con Lea Lab, lo spazio dedicato a professionisti e operatori del settore per un’esperienza immersiva nella materia ceramica Nel cuore di Parigi, a pochi passi da Opera, il Lea Lab riapre le porte per accogliere i professionisti e fornire loro un servizio di consulenza su progetti di interior e di …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2018 Per scoprire la natura seconda della materia

Bologna, settembre 2018   La costante attenzione per la componente estetica e di design attesta l’anima creativa di Lea Ceramiche, un’attitudine a sperimentare sempre nuovi codici e stili diversi, a rileggere il passato proiettandolo nel futuro attraverso nuovi traguardi in campo tecnologico. Sapienza tecnica, sperimentazione e tecnologie all’avanguardia completano questo slancio e sono alla base …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2018

  Dal 24 al 28 settembre Lea Ceramiche sarà protagonista al Salone Internazionale della Ceramica a Bologna Nuove collezioni e uno stand interamente disegnato da Diego Grandi sintetizzano la capacità dei Lea Ceramiche di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.   Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.