Slimtech Mauk

Lappata

Naturale - Sabbiata - Lappata

I disegni storici di rivestimenti lignei e lapidei vengono recuperati e rielaborati con Mauk, spostando la natura Slimtech verso una maggiore domesticità.

Il tema centrale di questo progetto è l’idea di rottura della grande lastra (formato 100×300 cm) e il conseguente superamento dell’ortogonalità della piastrella.

Si abbandona la forma quadrata indirizzandosi verso forme come il triangolo, il rompo e il trapezio, che con le loro fughe a contrasto evidenziano pattern inusuali e tridimensionali.

Formati

SPINA 25,8x13,5x8,7 CM 3 3/8"x5 3/8"x10 1/8" IN
ESA L 38,3 CM 15 1/8" IN
CUADRA L 57,6 CM 22 5/8" IN

Download

Altri download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Technology

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1 mm / 2 mm

Spessore

3 mm / 3,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V3
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Mauk?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Il benessere è di casa, con le superfici Lea Ceramiche e Panariagroup

  È online la campagna di Panariagroup, Lea Ceramiche, Cotto d’Este e Panaria per raccontare come la scelta delle superfici sia fondamentale per vivere bene, a partire dalla nostra abitazione.   Sempre più spesso, infatti, orientiamo gli acquisti verso prodotti ritenuti salutari e eticamente migliori. Parallelamente, le nostre scelte di acquisto sono sempre più orientate …

Cersaie 2019: La Materia del Progetto

La distintività delle superfici Lea Ceramiche definisce una nuova dialettica degli spazi   Nuove superfici per l’architettura e per l’interior, interpretate secondo la cifra stilistica di Lea Ceramiche, sono protagoniste a Cersaie 2019, il più importante appuntamento fieristico del settore ceramico. Sempre alla ricerca di nuovi linguaggi ed applicazioni, anche quest’anno Lea Ceramiche conferma la …