Slimtech Absolute

Total Black

Total Black - Total White

Total White

Sorprendenti superfici in versione lucido brillante o matt intenso, presentate in due colori essenziali: Total Black e Total White.

Slimtech Absolute rivoluziona la tecnica consentendo lavorazioni, come la finitura levigata, lucida e quella del matt opaca, che fino a qualche anno fa erano inimmaginabili su spessori così ridotti.

Formati

100x100 CM 39"x39" IN
100x300 CM 39"x118" IN

Download

Altri download
SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

SLIMTECH - tecnologia_ecosostenibile+crediti_leed

Download

Dati tecnici

Technology

Gres Laminato UGL

Fuga minima consigliata

1 mm / 2 mm

Spessore

5,5 mm

Bordo

rett.

Stonalizzazione

V1

Finitura

Lev. / Sat.
Per maggiori informazioni

Ti piace Slimtech Absolute?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Il benessere è di casa, con le superfici Lea Ceramiche e Panariagroup

  È online la campagna di Panariagroup, Lea Ceramiche, Cotto d’Este e Panaria per raccontare come la scelta delle superfici sia fondamentale per vivere bene, a partire dalla nostra abitazione.   Sempre più spesso, infatti, orientiamo gli acquisti verso prodotti ritenuti salutari e eticamente migliori. Parallelamente, le nostre scelte di acquisto sono sempre più orientate …

Cersaie 2019: La Materia del Progetto

La distintività delle superfici Lea Ceramiche definisce una nuova dialettica degli spazi   Nuove superfici per l’architettura e per l’interior, interpretate secondo la cifra stilistica di Lea Ceramiche, sono protagoniste a Cersaie 2019, il più importante appuntamento fieristico del settore ceramico. Sempre alla ricerca di nuovi linguaggi ed applicazioni, anche quest’anno Lea Ceramiche conferma la …