Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download
Goccia - Technical info

Goccia - Technical info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Naive Slimtech premiato con il Good Design Award 2016

Naive Slimtech, la collezione di Lea Ceramiche firmata da Patrick Norguet, riceve l’importante riconoscimento del Good Design Award 2016. Il Good Design Award, istituito nel 1950 e organizzato dal Chicago Athenaeum – Museo di Architettura e Design, in collaborazione con European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies, è uno dei premi dedicati al …

Lea Ceramiche a Maison&Objet

Grande successo di visitatori per Lea Ceramiche alla Fiera Maison et Objet di Parigi tenutasi dal 20 al 24 gennaio. Tra le più importanti e prestigiose a livello internazionale, Maison et Objet esplora i più diversi stili decorativi per il mondo della casa, del design e delle arti.   Professionisti, architetti ed addetti del settore …

A Naive Slimtech di Patrick Norguet la Special Mention del German Design Award 2017

Naive Slimtech, la collezione di Lea Ceramiche firmata da Patrick Norguet, riceve la Menzione Speciale del German Design Award 2017 nella categoria “Materiali e Superfici”. L’importante riconoscimento è stato attribuito da una Giuria Internazionale riunitasi il 21 e 22 luglio scorso a Francoforte, un’accurata selezione di prodotti premiati per particolari soluzioni tecniche e di design. …