Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Unconventional Bathroom

La distintività di Lea Ceramiche espressa attraverso 4 stili per la stanza da bagno   Diversi stili per raccontare la stanza da bagno.   Tra spessori e formati diversi, design e nuove tecnologie, i rivestimenti ceramici conferiscono allo spazio una nuova identità. Le tante collezioni presenti nel catalogo di Lea Ceramiche assumono diversi linguaggi, ora …

I negozi HBI Absolute ricreano una casa LEA

Total look in Slimtech di Lea Ceramiche per HBI È stato recentemente inaugurato il primo showroom “HBI ABSOLUTE” in continuità con l’accordo tra Lea Ceramiche e HBI Ceramiche, importante e prestigioso partner asiatico, per l’importazione e commercializzazione di prodotti Lea Ceramiche nel mercato cinese. Le rivoluzionarie lastre in Slimtech, il gres laminato ultrasottile (3,5 ; 5,5 e 6 mm di spessore) …

Il benessere è di casa, con le superfici Lea Ceramiche e Panariagroup

  È online la campagna di Panariagroup, Lea Ceramiche, Cotto d’Este e Panaria per raccontare come la scelta delle superfici sia fondamentale per vivere bene, a partire dalla nostra abitazione.   Sempre più spesso, infatti, orientiamo gli acquisti verso prodotti ritenuti salutari e eticamente migliori. Parallelamente, le nostre scelte di acquisto sono sempre più orientate …