Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

A Parigi la creatività incontra la perfomance

Lea Ceramiche torna a Parigi con Lea Lab, lo spazio dedicato a professionisti e operatori del settore per un’esperienza immersiva nella materia ceramica Nel cuore di Parigi, a pochi passi da Opera, il Lea Lab riapre le porte per accogliere i professionisti e fornire loro un servizio di consulenza su progetti di interior e di …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2018 Per scoprire la natura seconda della materia

Bologna, settembre 2018   La costante attenzione per la componente estetica e di design attesta l’anima creativa di Lea Ceramiche, un’attitudine a sperimentare sempre nuovi codici e stili diversi, a rileggere il passato proiettandolo nel futuro attraverso nuovi traguardi in campo tecnologico. Sapienza tecnica, sperimentazione e tecnologie all’avanguardia completano questo slancio e sono alla base …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2018

  Dal 24 al 28 settembre Lea Ceramiche sarà protagonista al Salone Internazionale della Ceramica a Bologna Nuove collezioni e uno stand interamente disegnato da Diego Grandi sintetizzano la capacità dei Lea Ceramiche di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.   Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.