Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download
Goccia - Technical info

Goccia - Technical info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche @ Cersaie 2017 Officina del Pensare

Bologna, settembre 2017   Lea Ceramiche, brand di riferimento nel settore ceramico per visione creativa e dialogo con il mondo del design, ha presentato a Cersaie 2017 un ambizioso set di nuove collezioni che sintetizzano la capacità dell’azienda di interpretare le ultime tendenze nelle superfici. Lo spazio che ospitava le collezioni, anche quest’anno allestito a …

Lea Ceramiche @ Milleluci

Lea Ceramiche nell’ambito di Cersaie 2017 è stata presente alla Mostra Milleluci, promossa da Edi.Cer e BolognaFiere. Curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, è una mostra che trae ispirazione dal varietà televisivo andato in onda negli anni ‘70. Lea Ceramiche, coinvolta nel progetto, ha partecipato con due collezioni: Trame, la serie che accosta tra loro, in perfetta …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2017

Lea Ceramiche vi invita a scoprire le nuove collezioni in occasione di Cersaie 2017, dal 25 al 29 settembre, presso il Pad. 14 stand D7-E8. Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.