Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download
Goccia - Technical info

Goccia - Technical info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Filigrane vince agli Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture

Filigrane, il decoro immaginato dal designer francese Philippe Nigro per arricchire la collezione Slimtech Timeless Marble di Lea Ceramiche, vince il premio Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture, distinguendosi per un gioco grafico tra segno artificiale e rimando alla naturalità di un materiale classico come il marmo. Nel dialogo tra tratto e materia, tra …

Lea Ceramiche @ Cersaie 2017 Officina del Pensare

Bologna, settembre 2017   Lea Ceramiche, brand di riferimento nel settore ceramico per visione creativa e dialogo con il mondo del design, ha presentato a Cersaie 2017 un ambizioso set di nuove collezioni che sintetizzano la capacità dell’azienda di interpretare le ultime tendenze nelle superfici. Lo spazio che ospitava le collezioni, anche quest’anno allestito a …

Lea Ceramiche @ Milleluci

  Lea Ceramiche nell’ambito di Cersaie 2017 è stata presente alla Mostra Milleluci, promossa da Edi.Cer e BolognaFiere. Curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, è una mostra che trae ispirazione dal varietà televisivo andato in onda negli anni ‘70. Lea Ceramiche, coinvolta nel progetto, ha partecipato con due collezioni: Trame, la serie che accosta tra loro, in …