Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche vola a Orlando per Coverings ’19.

Dal 9 al 12 Aprile, Lea Ceramiche sarà presente con le sue ultime collezioni alla trentesima edizione di Coverings, la principale manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali.  

Le lastre sottili di Lea Ceramiche a Batimat e Mosbuild 2019.

All’edizione 2019 delle più importanti e prestigiose fiere russe, Batimat, che si terrà dal 12 al 15 marzo, e Mosbuild, dal 2 al 5 aprile, entrambe a Crocus Expo, Mosca, le superfici di Lea Ceramiche saranno presenti all’interno degli spazi di alcuni partner di primo ordine.  In entrambe le manifestazioni, tra gli appuntamenti principali nel campo delle …

La Ceramica e il Progetto – al via la ottava edizione del concorso.

  La Ceramica e il Progetto è il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy. Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia …