Goccia

White

Black

Goccia nasce dalla collaborazione tra Lea Ceramiche e Kravitz Design, che insieme hanno creato una nuova moderna interpretazione del decoro stereoscopico.

Questa tridimensionalità è frutto di giocate su pieni e vuoti, rigorosamente in bianco e nero.

Le geometrie a rilievo vengono esaltate dalla polvere di graniglia e dagli smalti che, accompagnati da un gioco di luci e ombre, rimandano ai continui movimenti dell’acqua.

Formati

13x13 CM 5 1/8"x5 1/8" IN
10x40 CM 4"x16" IN

Decori

Tune out

13x13 CM 5x5 IN

Tune in

13x13 CM 5x5 IN

Distorsion

13x13 CM 5x5 IN

Download

Altri download
Goccia - Technical info

Goccia - Technical info

Download

Realizzazioni

Dati tecnici

Technology

Monoporosa in pasta bianca smaltata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

9 mm

Stonalizzazione

V1
Per maggiori informazioni

Ti piace Goccia?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Creativity in Performance @ Fuorisalone 2017

Grande successo per Creativity in Performance di Lea @ Fuorisalone 2017 Si è conclusa per Lea Ceramiche una settimana intensa, ricca di eventi e che, attraverso linguaggi differenti, è stata specchio dei valori del brand rappresentati dal progetto Creativity in Performance. Attraverso un percorso di approfondimento, Creativity in Performance più che un titolo, è stato …

Filigrane, vedere in trasparenza e oltre

Prima inganna, poi sorprende, quindi fa sorridere e riflettere. La decorazione Filigrane su Slimtech Timeless Marble disegnata da Philippe Nigro per Lea Ceramiche, si sviluppa con un pattern geometrico regolare sul quale si allungano in ordine sparso, e con effetti casuali e cangianti, le caratterizzanti venature dei marmi più pregiati. Per meglio dire, l’immagine delle …

Coverings 2017: ancora conferme per Lea North America

Alla 28a edizione di Coverings – la più importante manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle piastrelle di ceramica e pietre naturali – Lea Ceramiche che da sempre unisce grande creatività a performance tecnologiche di altissimo livello, ha presentato Travel, la novità pensata per il mercato americano e le integrazioni allle collezioni “Slimtech Timeless Marble” …