City

Moscova Antracite 3D

Cordusio Bronzo 3D

L’utilizzo flessibile del materiale si dedica alla ricerca materica e tecnologica, approdando nella collezione City di Diego Grandi.

Questa nuova esperienza della ceramica si apre ad un pubblico allargato, protagonista inaspettato di un viaggio tra texture dall’effetto metallizzato, su una base Bronze, Antracite e Steel.

City può, così, essere accolto anche tra le proprie mura domestiche.

Formati

30x60 CM 12"x24" IN

Download

Altri download

Dati tecnici

Technology

Gres smaltato a massa colorata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

11 mm

Bordo

rett
Per maggiori informazioni

Ti piace City?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Creatività e performance a Cevisama 2018. Lea Ceramiche interpreta le nuove tendenze

Valencia, 5 – 9 Febbraio   Dal 5 al 9 Febbraio Lea Ceramiche sarà presente all’edizione 2018 di Cevisama, la fiera spagnola dedicata al settore ceramico e all’arredo bagno. Protagonista dello spazio espositivo una ricca panoramica di prodotti, frutto della creatività e della continua sperimentazione dell’azienda sulla materia ceramica.   Tante le nuove proposte che …

La Ceramica e il Progetto – al via la settima edizione del concorso

  La Ceramica e il Progetto è il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy. Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia …

Filigrane vince agli Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture

Filigrane, il decoro immaginato dal designer francese Philippe Nigro per arricchire la collezione Slimtech Timeless Marble di Lea Ceramiche, vince il premio Archiproducts Design Awards 2017 nella categoria Finiture, distinguendosi per un gioco grafico tra segno artificiale e rimando alla naturalità di un materiale classico come il marmo. Nel dialogo tra tratto e materia, tra …