City

Moscova Antracite 3D

Cordusio Bronzo 3D

L’utilizzo flessibile del materiale si dedica alla ricerca materica e tecnologica, approdando nella collezione City di Diego Grandi.

Questa nuova esperienza della ceramica si apre ad un pubblico allargato, protagonista inaspettato di un viaggio tra texture dall’effetto metallizzato, su una base Bronze, Antracite e Steel.

City può, così, essere accolto anche tra le proprie mura domestiche.

Formati

30x60 CM 12"x24" IN

Download

Altri download

Dati tecnici

Technology

Gres smaltato a massa colorata GL

Fuga minima consigliata

1 mm

Spessore

11 mm

Bordo

rett
Per maggiori informazioni

Ti piace City?

No
Puoi dirci cosa non ti piace?

Grazie per il tuo feedback!
Contattaci! Trova un rivenditore

Lea Ceramiche @ Cersaie 2018 Per scoprire la natura seconda della materia

Bologna, settembre 2018   La costante attenzione per la componente estetica e di design attesta l’anima creativa di Lea Ceramiche, un’attitudine a sperimentare sempre nuovi codici e stili diversi, a rileggere il passato proiettandolo nel futuro attraverso nuovi traguardi in campo tecnologico. Sapienza tecnica, sperimentazione e tecnologie all’avanguardia completano questo slancio e sono alla base …

Lea Ceramiche ti invita @ Cersaie 2018

  Dal 24 al 28 settembre Lea Ceramiche sarà protagonista al Salone Internazionale della Ceramica a Bologna Nuove collezioni e uno stand interamente disegnato da Diego Grandi sintetizzano la capacità dei Lea Ceramiche di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.   Clicca il banner e compila il form, riceverai un biglietto d’ingresso omaggio per la fiera.

Lea Ceramiche per “Cersaie disegna la tua casa” 2018

Lea Ceramiche partecipa alla settima edizione di “Cersaie disegna la tua casa”: le giornate di giovedì 27 e venerdì 28 settembre saranno dedicate ai privati che visiteranno i padiglioni, alla ricerca delle ultime novità nel settore dell’arredo bagno e della ceramica e che intendano ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova. Per maggiori informazioni clicca il banner sotto